Milan, oggi Leao parte dalla panchina: la motivazione di Fonseca

Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo contro l’Udinese. Rafael Leao non partirà titolare, ma dalla panchina: la motivazione Giulia Benedetti Redattore 19 ottobre - 09:12 Oggi pomeriggio il Milantorna a calcare il campo di San Siro. Alle 18 arriva infatti l’Udinese per l’ottava giornata di campionato. Mister Fonseca non ha paura di prendere decisioni importanti sulla formazione da mandare in campo oggi, tenendo conto anche del fatto che molti sono stati impiegati dalle rispettive Nazionali. (Il Milanista)

Su altri media

Milan, Fonseca prosegue la filosofia del "chi sbaglia paga" (Milan News)

Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Theo Hernandez e Rafael Leao: "Hanno avuto alti e bassi come tutto il Milan. Loro però sono i giocatori più importanti - insieme a Pulisic, Maignan e anche Fofana -, quindi sono la spinta che il Milan deve avere nei momenti difficili: quest’anno non hanno reso come ci si aspetta, devono essere più decisivi e continui. (Milan News)

Leao in Nazionale si sente voluto bene e rispettato e questo lascia un interrogativo su ciò che è al Milan. Theo e Leao? Sono i giocatori più importanti e non hanno reso come ci si aspetta, siano più decisivi e continui. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, top player in bilico! Fissato il prezzo, il top club prepara l’offerta

Leao non rientra tra gli undici che partiranno titolari, e se Fonseca ha ribadito che questa non è una scelta punitiva ma pura gestione delle risorse della rosa - tenendo anche a mente che in settimana i rossoneri saranno impegnati in Champions - la scelta fa comunque discutere. (TuttoUdinese.it)

Leao Milan, pesante indiscrezione sull’esterno portoghese: problemi personali extracampo alla base del momento no Come riportato da Repubblica, e in particolare da Enrico Currò, la situazione in casa Milan legata a Rafael Leao non è delle più semplici e in questo senso non c’entrerebbero nulla eventuali dissidi con Paulo Fonseca (Milan News 24)

Calciomercato Milan, Rafa Leao in bilico! Il Barcellona pronto ad investire 100 milioni di euro per l’esterno portoghese Come riferito da Repubblica, il calciomercato Milan potrebbe salutare Rafael Leao in vista della prossima estate. (Milan News 24)