Belotti in panchina, c'è Cutrone in attacco: la probabile formazione del Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione del Como / Fabregas conferma il 4-2-3-1 già visto nelle precedenti: tutti gli ex granata in panchina Questa sera alle 20.45 andrà in scena allo stadio Olimpico Torino la sfida tra Torino e Como. I granata arrivano da un momento molto negativo e vogliono cercare di rialzare la testa, mentre la squadra lombarda sembra essere in forma. Fabregas con ogni probabilità schiererà i suoi ragazzi con un 4-2-3-1 per poter sfruttare al meglio le caratteristiche di ciascuno, formazione utilizzata nelle ultime cinque partite di Serie A (Toro.it)
La notizia riportata su altre testate
Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007 e... A rendere nota la notizia ci ha pensato la laprovinciadicomo.it. Mirwan Suwarso è il nuovo presidente del Como, che... (Torino Granata)
Ha investito in giocatori sì ma anche in strutture, in dirigenti e in altre cose che hanno permesso a tutto l’ambiente di crescere, di anno in anno, fino ad arrivare alla tanto sognata Serie A. Fra le novità di questa stagione di Serie A c’è il Como, promosso dalla scorsa Serie B. (Minuti Di Recupero)
Le ultime novità sui calciatori granata infortunati in vista del prosieguo della stagione Eugenio Gammarino 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 15:54) (Toro News)
Domani comincia ufficialmente la 9^ giornata di Serie A e la sfida tra Torino e Como è in programma alle ore 20:45. Mister Fabregas ha diramato la lista dei calciatori convocati per il club lariano in vista dell'impegno all'Olimpico Torino: assente il solo Van der Brempt, che come preannunciato dallo stesso tecnico dovrà stare ai box per un po' a causa di un problema fisico, ci sono invece Sergi Roberto, Dossena e Cerri che erano in dubbio. (TUTTO mercato WEB)
Dopo un inizio di stagione complicato, il Como di Cesc Fabregas sembra aver trovato la sua dimensione in Serie A. 7 punti conquistati nelle ultime quattro partite di campionato e un margine di tre lunghezze dalla zona retrocessione. (OneFootball - Italiano)
Torino-Como, venerdì 25 ottobre 2024 (ore 20:45) Il Torino comincia il nuovo campionato con l’obiettivo di lottare per quel piazzamento europeo solamente sfiorato nella scorsa stagione. (Bottadiculo)