Raffaella Carrà: "Carramba Che Sorpresa" tutta l'estate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’omaggio a Raffaella amato dal pubblico. Raffaella Carrà è venuta a mancare lo scorso 5 luglio, dopo una malattia che la star ha voluto mantenere nascosta per amore del proprio pubblico.

Raffaella Carrà è uno dei volti televisivi (e non solo) più amati di sempre.

I commoventi epiloghi delle drammatiche storie raccontate da Raffaella Carrà, erano alternate da grandi ospiti, spesso anche di fama mondiale, che mostravano il prestigio della Carrà, sconfinato anche all’estero

Conduttrice ovviamente Raffaella Carrà, Carramba Che Sorpresa era uno show andato in onda negli anni ’90 che operava nel ricongiungimento tra familiari italiani separati per anni dal dramma dell’emigrazione. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

La scomparsa di Raffaella Carrà è stata un duro colpo per lo spettacolo italiano; ci dice addio una delle icone più rappresentative della cultura televisiva nostrana. Raffaella ha donato a questa Confraternita un immobile situato proprio a Porto Santo Stefano e anche un respiratore all’ospedale di Grosseto (Ultim'ora News)

Si riavvolge il nastro per rivedere in azione, dagli studi televisivi Auditorium di Roma, la grande Raffaella Carrà in uno dei programmi del sabato sera di maggior successo: “Carramba che sorpresa”, con le storie, le emozioni, le sorprese tra gente comune e personaggi famosi della celebre trasmissione. (Quotidiano.net)

La notizia della scomparsa di Raffaella Carrà è giunta come un fulmine a ciel sereno lunedì 5 luglio. Gli accompagnatori della Carrà erano chiamati ‘Carramba Boys‘ e nelle varie stagioni sono stati in tantissimi ad avvicendarsi in quell’iconico ruolo. (Solonotizie24)

Carramba Boys erano i valletti di Raffaella Carrà nelle varie edizioni di “Carramba che sorpresa“, andata in onda dal 1998 al 2001 su Rai Uno. Il programma divenne cosi famoso che il titolo della trasmissione coniò il neologismo carrambata per indicare una sorpresa inaspettata e spesso melodrammatica. (Ck12 Giornale)

Nell’ultima settimana l’Italia è stata scossa dall’improvvisa scomparsa di Raffaella Carrà. La showgirl italiana ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo italiano, con la Rai che l’ha omaggiata in diversi programmi. (Vesuvius.it)

Rai1 avrebbe optato per le repliche di Carramba che Sorpresa se non ci fosse stato questo elevato riscontro di pubblico e quindi di ascolti? Invece di cincischiare con vecchie repliche di fiction e film, la Rai ha deciso di cavalcare l’onda rimandando in onda le vecchie puntate di Carramba che Sorpresa. (OptiMagazine)