Nadia Bengala e la figlia schiava della droga: «È incosciente, sta camminando sull'orlo del precipizio»

Nadia Bengala, 62 anni, miss Italia 1988, ha una figlia che si chiama Diana Schivardi. La 28enne è stata condannata a 10 mesi di carcere per aver tentato di rubare all’interno di alcune auto e di essersi scagliata contro chi ha provato a fermarla. La figlia non si è presentata, mentre la madre ha seguito il processo. E oggi parla con il Corriere della Sera: «Mia figlia vive in una realtà tutta sua, purtroppo. (Open)

Ne parlano anche altre testate

«Diana è una ragazza sensibile e intelligente. Per salvarla, l’unica strada è ricoverarla. (Corriere Roma)

NETTUNO – I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza un 28enne italiano gravemente indiziato del reato di furto aggravato. I militari, giunti sul posto, hanno constatato l’effrazione di una porta finestra della citata attività e successivamente, si sono messi alla ricerca dei responsabili. (Cronache Cittadine)

L’ex Miss Italia 62enne è disperata: “Sta scivolando verso il baratro, da sola io non ce la posso fare” Nadia Bengala accetta di parlare il giorno dopo la condanna della figlia: Diana Schivardi, 28 anni, ha ricevuto una pena di 10 mesi dopo essere stata accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto e di aver reagito contro chi cercava di fermarla. (Gossip News)

L'ex Miss Italia Nadia Bengala sulla figlia Diana Schivardi condannata tentato furto: "Colpa della droga"

L'accusa è quella di aver tentato di rubare all'interno di alcune auto e di essersi scagliata contro chi ha provato a fermarla. Nadia Bengala, 62 anni, Miss Italia nel 1988, è descritta come una mamma disperata dal Corriere della Sera che l'ha intervistata all'indomani della condanna della figlia Diana, 28 anni, a dieci mesi. (Today.it)

La sentenza è stata pronunciata giovedì sera dal tribunale di Roma: vestita con jeans e maglietta, l’ex reginetta di bellezza ha assistito in silenzio alla pronuncia del verdetto. Diana Schivardi, figlia dell’ex Miss Italia 1988 Nadia Bengala, è stata condannata a dieci mesi di carcere per furto, tentata rapina, lesioni e danneggiamento. (Il Fatto Quotidiano)

L’appello dell’ex Miss Italia Nadia Bengala Il caso Diana Schivardi: condannata per furto (Virgilio Notizie)