Gazzetta - Il vero galattico è Rafa Leao: decisivo nella notte più importante
Il vero galattico è Rafa Leao: decisivo nella notte più importante Sul palcoscenico più illustre del panorama europeo, il Santiago Bernabeu, contro la squadra per cui la Champions League è il giardino sul retro, il Real Madrid, a brillare più luminosa di tutti è la stella di Rafael Leao. Il portoghese si riscatta dopo un periodo difficile, forse il più difficile della sua carriera, e sul prato del tempio madrileno fa cantare e fa parlare i suoi piedi, i suoi scatti e la sua fantasia. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Condò: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita" (Milan News)
Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)
Due caratteri non semplici. Real Madrid-Milan è stata anche la sfida (senza storia, a dire il vero) tra Vinícius José Paixão de Oliveira Júnior e Rafael Alexandre da Conceição Leão. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan si prende la scena al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, portando alla mente dei tifosi rossoneri ricordi degli anni d'oro in Champions League che mancano da troppo tempo. (Sport Mediaset)
Condò a Sky Sport prima di Real Madrid Milan ha detto la sua su Leao: «Il giocatore di maggior talento può incidere nel loro punto debole» LE PAROLE – «Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. (Milan News 24)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. E’ stato una partita molto buono. (SOS Fanta)