Jannik Sinner, una scelta radicale: quando torna in campo nel 2025

L’ultimo impegno di stagione è stato archiviato positivamente. Con il successo della Coppa Davis, Jannik Sinner può concludere una annata pazzesca che gli ha portato la vetta del ranking Atp (raggiunta in pieno svolgimento del Roland Garros), due titoli Slam (Australian Open e US Open), le Finals di Torino, altri cinque titoli Atp (Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e Shanghai) e ora il titolo di Coppa Davis vinto in coppia con Matteo Berrettini e compagni, dopo aver battuto in finale l’Olanda domenica scorsa. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

«Decisamente». Simone Vagnozzi, coach e mentore marchigiano del fenomeno Jannik Sinner, un anno magico il 2024. (corriereadriatico.it)

A dicembre inizierà la preparazione in vista del 2025. Come l'anno scorso il numero 1 del mondo non prenderà parte a nessun torneo ufficiale prima degli Australian Open. (Tennis World Italia)

Jannik, infatti, smaltisce velocemente il malanno e raggiunge il capoluogo piemontese con una settimana di anticipo rispetto all’inizio del torneo per prepararsi al meglio. Reduce dal successo nel torneo di esibizione in Arabia Saudita denominato “Six Kings Slam”, Sinner è costretto a rinunciare all’ultimo 1000 della stagione a causa di un attacco influenzale. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Sinner, l'arci-italiano che non ti aspetti: l'uomo dei record ha un cuore azzurro

Roberto Tortora 26 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ha chiuso in bellezza con la conquista delle ATP Finals e poi ha alzato al cielo di Malaga la seconda Coppa Davis consecutiva, prima di concedersi un po' di riposo in vista della prossima stagione. (Diretta)

Magari pure sciupafemmine. Si fa presto a dire "italiano vero": moro, simpatico, chiassoso, che gesticola e si fa notare. (ilmessaggero.it)