Gilmour-Napoli, Manna vuole regalare lo scozzese a Conte. La strategia

Giovanni Manna prepara l’offensiva per Billy Gilmour del Brighton. La strategia del Napoli per portare il centrocampista scozzese in azzurro. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha individuato in Billy Gilmour del Brighton il prossimo rinforzo per il centrocampo azzurro. Il Corriere dello Sport rivela la strategia del club partenopeo per assicurarsi il talento scozzese. La strategia del Napoli per Gilmour Secondo il Corriere dello Sport, Manna ha già delineato un piano preciso: “La strategia, comunque, è molto chiara: Manna è in attesa delle cessioni e nel frattempo ha scritto la trama della storia che porterà a Gilmour, 23 anni, nazionale scozzese reduce da una stagione con De Zerbi e dall’esperienza all’Europeo”. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il club partenopeo lavora non solo in entrata ma anche e soprattutto in uscita dove un’affare si complica notevolmente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brescianini e Gilmour bloccati, Gaetano ancora lontano dal Cagliari: il Napoli è in attesa di completare la rivoluzione a centrocampo. (Napolipiu.com)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Francesco Marolda. Di seguito le dichiarazioni del noto giornalista sportivo. “Con Neres e Rabiot il Napoli sarebbe competitivo per lo scudetto, ma per essere proprio completo ci vorrebbe un altro difensore centrale di spessore. (Terzo Tempo Napoli)

Radio Goal: Napoli, per Brescianini ci siamo. Tutto fatto anche per l’arrivo di Gilmour se …

Sarà pubblicata domani nell’inserto Economia del Corriere della Sera la consueta classifica delle maggiori 118 aziende vitivinicole italiane sulla base dei risultati dei bilanci 2023 della giornalista Anna Di Martino. (Cronache di Gusto)

Le cantine italiane hanno continuato a mostrare resilienza e capacità imprenditoriale nonostante un anno complesso, rivelando un fatturato complessivo di oltre 5,9 miliardi di euro nel 2023. Le aziende che hanno raggiunto il traguardo dei 100 milioni di euro di fatturato, note come il club over 100, rimangono un simbolo di successo nel settore vinicolo italiano, mantenendo stabile il loro numero a 27. (Tp24)

Valter De Maggio: “Ormai è fatta per Brescianini, ci siamo. Il Napoli in un primo momento aveva offerto 8 milioni più bonus a fronte di una richiesta del Frosinone di 12 milioni, ora il club azzurro si è spinto fino a 10 più bonus, siamo in dirittura d’arrivo. (Terzo Tempo Napoli)