Dovbyk, l'agente: "Atletico Madrid grande club, ma senza un progetto serio"

L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio. Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk,infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Uefa/Image Sport Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

L’Atletico Madrid sembrava essere vicinissimo a chiudere per il giocatore, avendo ottenuto l’accordo con il Girona sulla base di un trasferimento da ben 40 milioni di euro. Mentre è quasi fatta per Matias Soulé, la Roma continua a lavorare anche sul fronte centravanti. (Siamo la Roma)

Fuori una. Probabilmente, anche la concorrente più accreditata, sino a qualche ora fa, nella corsa al Pichichi della scorsa stagione de La Liga, nonché grande trascinatore del miracolo sportivo del Girona, club qualificato alla prossima edizione della Champions League. (Europa Calcio)

Roma, l'agente di Dovbyk: "Atletico grande club, ma senza un progetto serio"

Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona. Completato l'affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti. (ForzaRoma.info)

MERCATO ROMA DOVBYK – Il duello di mercato tra Atletico Madrid e Roma per Artem Dovbyk è ormai entrato nelle sue battute conclusive. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. (RomaNews)

Le parole dell'agente di Dovbyk L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)