YOU: Un nuovo trailer passa in rassegna i crimini di Joe in attesa della quinta stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV La stagione finale di YOU arriva su Netflix il 24 aprile: un nuovo trailer italiano ripercorre il sanguinario passato di Joe Goldberg. Ha la faccia del bravo e premuroso ragazzo della porta accanto. Ma ormai non ci facciamo ingannare: Joe Goldberg, il protagonista di YOU interpretato da Penn Badgley, è un assassino. E non ha ucciso solo una volta. Un nuovo trailer della serie, diffuso da Netflix in attesa della quinta e ultima stagione (che arriverà sulla piattaforma il 24 aprile), ci ricorda tutte le sue malefatte mentre, solo a parole, lui prova a convincerci che tutto quello che volesse fosse un'anima gemella. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Netflix rilancia You 5 con Joe Goldberg, ma Penn Badgley commuove in un film che molti ignorano. Scopri perché merita una visione. Netflix ha finalmente svelato le novità in arrivo ad aprile 2025, e tra tutte spicca una delle serie più amate e discusse degli ultimi anni: You 5, capitolo conclusivo della storia di Joe Goldberg. (L'Architetto)

You 5, nella nuova clip tutte le ossessioni di Joe

La clip alimenta l'attesa per l'epilogo della vicenda di Joe Goldberg, pluriomicida, ancora ossessionato da tutte le donne della sua vita, quelle morte e quelle vive. (Sky Tg24 )