Auto contro un muro, l'attrice Ludovica Bargellini muore a 35 anni: aveva recitato con Sorrentino

La donna, 35 anni, viaggiava a bordo della sua Lancia Y, quando all’incrocio tra via Colombo e via Grotta si è scontrata contro un muro probabilmente a causa di un colpo di sonno.

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

0 Facebook L’auto si schianta contro un muro, l’attrice Ludovica Bargellini muore a 35 anni: aveva recitato con Sorrentino Cronaca 19 Aprile 2022 11:00 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nettunense, Valerio Brandimarte morto dopo un incidente nella notte: aveva 25 anni. LA TRAGEDIA Roma, incidente frontale tra moto e auto: Francesco muore a 18. (ilmessaggero.it)

Tragedia a Roma nella notte: è morta, in un incidente stradale, l'attrice Ludovica Bargellini. (leggo.it)

Oltre al teatro, Ludovica si è specializzata nella recitazione cinematografica alla scuola di recitazione «Jenny Tamburi» a Roma. Ludovica Bargellini, attrice di 35 anni è morta ieri notte in un incidente a Roma, all'incrocio tra via Colmbo e via di Grotta Perfetta. (leggo.it)

Sul posto sono stati effettuati i rilievi dalla polizia locale di Roma Capitale. L’attrice si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia (BlogSicilia.it)

Dopo esser stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove è morta pochi minuti dopo l’arrivo. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. (Quotidiano di Ragusa)

Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro. Pistoia, 19 aprile 2022 - Ludovica Bargellini, attrice nata a Pistoia 35 anni fa, è morta in un incidente stradale avvenuto questa notte intorno all'una alla Montagnola, all'incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta. (LA NAZIONE)