Calcio: il ritorno di Ranieri alla Roma, i tifosi sperano nel "miracolo"

Nel giorno del primo allenamento della Roma nell'era Claudio Ranieri, un gruppetto di tifosi è rimasto in attesa a Trigoria per dare il benvenuto a quello che sperano essere il salvatore della squadra dopo il deludente avvio di stagione. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Il grande giorno è arrivato. All'indomani dell'annuncio del suo terzo ritorno nella squadra del suo cuore, Claudio Ranieri si presenta in conferenza stampa come nuovo allenatore della Roma. (Il Romanista)

Clamoroso Ranieri: "Alla Roma torna Totti? Perché no... Sicuramente parlerò con lui" (TUTTO mercato WEB)

"R anieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. (La Gazzetta dello Sport)

Toni avverte: "Ranieri riporterà la pace alla Roma, ma solo lui non basterà per risalire"

Nel pomeriggio di ieri invece Sir Claudio ha diretto il suo primo allenamento a Trigoria e conosciuto la squadra, pur dovendo fare a me dei giocatori partiti con le rispettive Nazionali. L'allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e oggi, venerdì 15 novembre, si presenterà in conferenza stampa alle 13, con diretta sui canali ufficiali giallorossi. (Adnkronos)

E' stata una sua decisione quella di puntare su Claudio Ranieri? E' una delle domande poste a Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel corso della presentazione di Claudio Ranieri. Questa la risposta del dirigente francese. (TUTTO mercato WEB)

"Ranieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. (TUTTO mercato WEB)