Meloni scherza sulla sua passione per Micheal Jackson: 'Faccio il moonwalking? Non so' capace'

Meloni scherza sulla sua passione per Micheal Jackson: 'Faccio il moonwalking? Non so' capace'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

"Potrei parlare per ore di Micheal Jackson, sono stata una grandissima fan di Micheal Jackson e non ho scherzato ieri quando ho detto 'my english teacher', perché io ho iniziato a cimentarmi con l'inglese per tentare di capire cosa dicessero i testi della sua canzone, quindi lo ringrazierò a lungo per avermi aiutato a parlare dignitosamente l'inglese". Così la premier Giorgia Meloni in un punto stampa a New York torna sulla sua passione per Jacko, citato ieri durante la premiazione all'Atlantic Council. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È abbastanza per domandarsi: la destra h… (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Ad alimentare le... (Virgilio)

Meloni: le canzoni di Michael Jackson utili per imparare l’inglese. Pacifico (Anief): per lo studio delle lingue in classe serve un salto di qualità ripartendo dal maestro specializzato alla primaria Di Il premier Giorgia Meloni dichiarato che le canzoni di Michael Jackson possono essere utili per imparare l’inglese, citando il brano “Man in the Mirror” come esempio. (Orizzonte Scuola)

**Governo: ricerca SocialData/Adnkronos, in Usa 18 mln conversazioni web su Meloni-Musk**

Goddek sul suo profilo ha pubblicato una foto che ritrae la presidente del Consiglio e l'imprenditore che si guardano negli occhi seduti al tavolo alla cena a New York seguita alla premiazione dell'Atlantic Council. (Adnkronos)

"Potrei parlare per ore di Micheal Jackson, sono stata una grandissima fan di Micheal Jackson e non ho scherzato ieri quando ho detto 'my english teacher', perché io ho iniziato a cimentarmi con l'inglese per tentare di capire cosa dicessero i testi della sua canzone, quindi lo ringrazierò a lungo per avermi aiutato a parlare dignitosamente l'inglese". (ilmessaggero.it)

Il 13% delle menzioni proviene dagli Stati Uniti, mentre India e Spagna si attestano al 3%, seguite da Francia e Belgio (2% ciascuno). La portata dell’incontro tra Giorgia Meloni e Elon Musk è andata ben oltre i confini italiani, generando reazioni in diverse parti del mondo. (Civonline)