Donna aggredita da cinque cani a Vertemate con Minoprio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Como INTERNO

Attimi di grande paura ieri, venerdì 20 settembre 2024, a Vertemate con Minoprio dove una donna è stata aggredita da cinque cani. Donna aggredita da cinque cani: indagini in corso Tutto è successo intorno alle 17.30, mentre la vittima, una donna di 58 anni, stava uscendo dalla sua abitazione, situata all'interno di una corte. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, cinque cani corso, lasciati liberi, l'hanno aggredita procurandole delle ferite al volto e al torace (Prima Como)

Su altre fonti

La donna è stata aggredita da cinque animali, che sarebbero tutti cani corsi appartenenti a tre proprietari diversi. (Espansione TV)

I cani sarebbero di tre diversi proprietari, tutti identificati dai carabinieri di Cermenate intervenuti in seguito alla richiesta di soccorso. (Today.it)

4 Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, l'episodio è avvenuto poco dopo le 17.30 e lungo la strada di via Sant'Angelo all'altezza del civico 1. (Fanpage.it)

La 58enne, residente a Vertemate con Minoprio (Como) è stata assalita intorno alle 17.30 di ieri 20 settembre. È gravissima la donna aggredita da cinque cani nel cortile della sua casa. (La Repubblica)

COMO – Aggredita e azzannata da cinque cani fuori controllo dai padroni. Una donna di 58 anni è ricoverata in gravi condizioni e con diverse ferite, anche al volto, all’ospedale Niguarda di Milano. L’episodio, ancora tutto da ricostruire, sarebbe avvenuto nella serata di ieri, ma la notizia è stata resa nota oggi, sabato 21 settembre. (malpensa24.it)

Vertemate con Minoprio (Como) – Una donna di 58 anni è ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata aggredita da alcuni cani (si tratterebbe di cinque esemplari, che apparterrebbero a tre proprietari diversi) mentre camminava a Vertemate con Minoprio, in provincia di Como, nella Brianza canturina. (IL GIORNO)