X Factor - Bootcamp, scelte (sofferte) per Jake La Furia e Lauro, Agnelli sbrocca: "Mai sentita una mer*a così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bootcamp, scelte (sofferte) per Jake La Furia e Lauro, Agnelli sbrocca: "Mai sentita una mera così" Dopo le audizioni arrivano i Bootcamp in cui ogni giudice del talent di Sly deve scegliere solo quattro artisti da portare agli Home Visit. E le sorprese non mancano Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

X Factor entra nel vivo. Dopo la fase iniziale delle Audizioni, piena di sorprese, qualche talento degno di nota e la giusta dose di trash, è il momento dei Bootcamp, dove i sorrisi spensierati fanno spazio a scelte complesse e alle prime frizioni dei giudici con il pubblico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nella puntata di giovedì 3 ottobre, a dover fare il duro lavoro di selezione, sono Jake La Furia e Achille Lauro. Partono in 24 e si ritrovano “salvi” in 8. (Today.it)

Per ora è Lauro ad avere la squadra più forte, a rompere il ghiaccio è Jake la Furia. In questa edizione il team di XFactor ha messo su una giuria con i fiocchi, non solo sono affiatati, sono preparati e hanno le idee chiare. (leggo.it)

/30 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )

Prossima settimana sarà il turno di Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Giovedì 3 ottobre si è svolta la prima parte dei Bootcamp di X Factor 2024 con Achille Lauro e Jake La Furia. (ilmattino.it)

A scegliere i componenti delle proprie squadre che andranno avanti nel programma sono stati i giudici Jake La Furia ed Achille Lauro. Questa sera su Sky Uno è andata in onda la prima puntata di bootcamp del talent show X Factor (Gossip e TV)