Cerci: «Italia, serve qualcosa in più in attacco. Ma 2 dell’Inter bene»

Alessio Cerci si è espresso sulla Nazionale di Luciano Spalletti, che stasera giocherà contro la Croazia. L’ex giocatore elogia due dell’Inter. INTERISTI OK – L’ex esterno di Torino e Milan, tra le altre, Alessio Cerci ha parlato in collegamento da Formentera per Sky Sport 24. L’ex giocatore ha detto la sua su alcuni giocatori della Nazionale, elogiando due pedine nerazzurre di Simone Inzaghi: «Alessandro Bastoni sta facendo ottime partite, sta dimostrando di essere un grandissimo difensore e lo ha dimostrato pure all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Mentre parla, in prima fila, il presidente della Figc Gabriele Gravina e il capo delegazione azzurra Gigi Buffon lo ascoltano. Luciano Spalletti nella pancia dello stadio di Lipsia tiene la conferenza più delicata della sua breve gestione azzurra. (La Gazzetta dello Sport)

Croazia-Italia in programma alle ore 21, Luciano Spalletti compie una vera e propria rivoluzione in vista del match decisivo. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Buffon, Gravina e la formazione: i retroscena di Spalletti. E domani gli italiani saranno meno della metà

Rispetto alla Spagna, il ct vuole assolutamente che l'Italia recuperi il possesso palla e lo gestisca anche contro una squadra dagli abili palleggiatori come Modric, Kovacic e Brozovic (che avevano avuto più possesso palla nella gara inaugurale contro la Spagna ). (Eurosport IT)

Ora, a Lipsia, arriva l'Italia, per la terza e ultima giornata del girone B. In caso di vittoria, la nazionale di Zlatko Dalic sarebbe quasi certa del passaggio agli ottavi; con qualsiasi altro risultato, invece, sarebbe molto vicina all'eliminazione. (GianlucaDiMarzio.com)

La Nazionale tutta unita nella conferenza prima di Croazia-Italia, dove Spalletti farà diversi cambi. Sugli spalti saremo in grossa inferiorità (CalcioMercato.it)