Milan-Bruges, Okafor: “La chiave per avere intensità subito è …”

Noah Okafor, giocatore rossonero, ha parlato a 'SKY' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio ' Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Contento dell'assist. Prendiamo una partita alla volta, giorno dopo giorno. Non è sempre facile entrare a gara in corso e avere subito l'intensità giusta. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto come ospite a Milan TV, Luca Serafini ha condiviso le sue osservazioni sulla partita ha analizzato la situazione attuale del Milan, evidenziando il ruolo di Rafa Leao. Il Milan ha ottenuto la sua prima vittoria in Champions League, battendo il Bruges per 3-1 a San Siro. (Pianeta Milan)

Ospite a Milan Tv dopo Milan–Brugge, Luca Serafini ha parlato così del reparto d’attacco del club rossonero allenato da Fonseca: PAROLE – «Okafor è un buonissimo giocatore. Davanti al Milan penso sia alla pari se non migliore di Juventus e Napoli. (Milan News 24)

Primo successo stagionale in Champions per il Milan, che scaccia i fantasmi del doppio ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen con cui ha iniziato l'avventura nella rivista massima competizione continentale. (Milan News)

Milan, Okafor decisivo: elogi a non finire per lo svizzero

Della vittoria del Milan, la prima in questa Champions League, in casa contro il Club Brugge, ne ha parlato a Milan Tv come ospite Luca Serafini. Le sue dichiarazioni. Stefania Palminteri Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 15:22) (Il Milanista)

Okafor sempre prezioso: "Nemmeno il tempo di mettere piede in campo che serve l'assist per il gol di Reijnders" La Gazzetta dello Sport 7: "Entra e impiega una manciata di secondi per rendersi decisivo: vola via sulla sinistra, dove c'era Leao, salta Sabbe e serve a Reijnders un gran pallone al centro. (Milan News)

Ieri pomeriggio il Milanè riuscito a trionfare a San Siro, davanti al proprio pubblico, contro il Club Brugge. I rossoneri hanno vinto per 3-1 e hanno conquistato così i primi tre punti nella massima competizione europea. (Il Milanista)