Federica Pellegrini tra l'amore e Ballando: "Cosa mi ha ferito di più"
Federica Pellegrini , finalista di Ballando con le Stelle , ha partecipato all'ultima puntata di Domenica In , ospite di Mara Venier. Durante l’intervista, la campionessa di nuoto ha condiviso le sue emozioni riguardo a questa nuova esperienza che l’ha vista cimentarsi sulla pista da ballo, un contesto molto diverso dalle competizioni sportive a cui era abituata. Dopo aver ammesso di essersi appassionata alla danza e di aver trovato nella competizione una sfida stimolante, che le ha permesso di esprimersi in modi del tutto nuovi, la Divina è tornata a parlare di Angelo Madonia , il ballerino che l’aveva affiancata nelle prime settimane di gara e che è stato poi cacciato dallo show. (Tuttosport)
Su altre testate
Oggi, nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Federica fa il punto su tutta la vicenda. «Sì, c’è stato un po’ di disagio con Madonia», esordisce Pellegrini. «C’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla. (Vanity Fair Italia)
Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere l'emozione nella finale di Ballando: "Penso a ciò che poteva essere e mi viene rabbia", ha detto in riferimento all'esclusione di Angelo Madonia. (Fanpage.it)
Un percorso bellissimo, come lei stessa lo ha definito più di una volta, cosa che ha ribadito anche nel salotto di Caterina Balivo. Federica Pellegrini è una delle grandi protagoniste dell'attuale edizione di Ballando con le Stelle. (DiLei)
L'ex nuotatrice, in lacrime, ha detto di essere felice per quanto fatto ma anche un po' arrabbiata per tutti "gli incidenti di percorso accaduti. Nella sua avventura a Ballando, Federica ha cambiato tre maestri: Angelo Madonia, Samuel Peron e Pasquale La Rocca. (leggo.it)
Federica Pellegrini è stata ospite di Mara Venier a Domenica in. La campionessa di nuoto, infatti, era stata inizialmente affiancata ad Angelo Madonia, poi allontanato dal programma di Rai 1 dopo le tensioni del maestro con la giuria e con la produzione. (Today.it)
Perché l’ex nuotatrice ha strappato il pass per la finale con una performance da applausi. Nuovo compagno di ballo, nuova coreografia, nuove dinamiche. (Il Fatto Quotidiano)