Ancelotti avverte il suo Real Madrid: "Atalanta ancora più pericolosa che in passato"
Gasperini: "L'MVP era De Ketelaere: gli algoritmi non servono proprio a niente..." Carlo Ancelotti ha presentato così la sfida di Champions League tra il suo Real Madrid e l'Atalanta, in programma a Bergamo martedì alle 21 tra l'intervista a Sky Sport e la conferenza stampa di rito: "Loro sono una squadra pericolosa da anni, in questa stagione lo sono ancora di più e hanno tante certezze. Noi stiamo uscendo da un momento di difficoltà e siamo sempre il Real Madrid. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Bergamo. Il Real Madrid arriva in città per giocarsi la partita, come fa sempre in Champions League, ma con la pressione di dover fare risultato per non rischiare di uscire dalle prime 24 della classifica unica, scenario plausibile qualora non dovessero arrivare punti. (BergamoNews.it)
Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport sul prato del Gewiss Stadium dove il Real Madrid sarà impegnato domani in Champions League contro l’Atalanta. Così il tecnico degli spagnoli: (Europa Calcio)
Atalanta Real Madrid in streaming gratis – La Champions League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Atalanta Real Madrid in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Intanto, a fare un po’ il punto della situazione in casa Perugia a due giorni dall’importantissima vittoria nello scontro diretto con le friulane, è il libero Stefania Recchia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Da metà agosto in poi l'organico è cambiato e tanti hanno ritrovato la condizione migliore così abbiamo fatto bene in campionato e Champions. (Fcinternews.it)
Era l’ultima domanda nella presentazione di Atalanta-Real Madrid di domani, e sì, è stata su Mbappé, di solito protagonista assoluto. “Kylian sta meglio e domani la sua partita può essere molto importante per noi”. (La Gazzetta dello Sport)