Italia, le scelte di Spalletti per il Belgio: la probabile formazione
Alla ricerca del pass per le Final Eight di Nations League. L'Italia di Luciano Spalletti, attualmente al primo posto del gruppo 2 della Lega A e reduce dalla larga vittoria con Israele, è attesa giovedì 14 novembre dalla trasferta in Belgio, formazione che occupa la terza posizione a quota 4: agli azzurri, per staccare la matematica qualificazione con una giornata di anticipo, basterà quindi non perdere. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Italia, la formazione Azzurra di Luciano Spalletti torna in campo per due sfide decisive in Nations League contro Belgio e Francia Belgio-Italia, giovedì 14 novembre ore 20:45 (Cagliari News 24)
I ragazzi di Domenico Tedesco, allenatore calabrese, proveranno a sfruttare l'energia del proprio pubblico per battere gli Azzurri. A Bruxelles l'Italia cerca la qualificazione ai quarti di Nations League contro il Belgio, che invece ha bisogno di ottenere due vittorie per poter accedere alla fase finale della competizione. (TuttoUdinese.it)
Germania e Spagna hanno staccato il pass per i quarti con 90 minuti d'anticipo e, secondo i bookie, sono le due delle nazionali con più possibilità di vincere la Nations League . Puntate aperte sulla nazionale che vincerà la quarta edizione della Nations League . (Tuttosport)
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Lukaku. Nations League, alla vigilia della sfida con la formazione di Tedesco queste sono le possibili scelte dei due ct: la situazione (Lazio News 24)
Nel giro di quattro giorni gli Azzurri se la vedranno contro i Diavoli Rossi e contro la Francia, in due sfide sicuramente molto complicate, ma nell'eventualità si dovesse raccogliere anche solo un punto, la qualificazione sarebbe raggiunta. (TuttoUdinese.it)
L'Italia di Luciano Spalletti dovrà affrontare Belgio e Francia per cercare di ottenere il pass per la fase finale di Nations League. Si parte proprio dalla sfida di giovedì contro i "Diavoli Rossi" di Tedesco, che dovranno fare a meno di parecchi big. (Tutto Napoli)