Roma in festa, è il Dovbyk-day: il bomber che piaceva al Napoli sarà oggi in città
I tifosi della Roma, dopo Soulè, si preparano ad accogliere a braccia aperte anche Artem Dovbyk, in arrivo dal Girona. La Roma infila un colpo di mercato dietro l'altro e, dopo aver acquistato Matias Soulé dalla Juventus, ha chiuso per Artem Dovbyk dal Girona. Il centravanti della Nazionale Ucraina, capocannoniere della scorsa edizione della Liga spagnola, era stato seguito in precedenza da Napoli e Milan, che hanno però fatto altre scelte. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Credo che il terzino sia un ruolo veramente fondamentale e penso che la squadra sia incompleta. (fcinter1908)
Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)
È pronto per il ritiro in Inghilterra. Il vicepresidente della Uefa promuove l'operazione da 30,5 milioni più 5,5 di bonus. (ForzaRoma.info)
I tifosi giallorossi presenti (un centinaio) sono rimasti in attesa dietro una linea di transenne posizionata davanti ad un tratto di recinzione aeroportuale da dove hanno salutato il loro nuovo beniaminointonando cori inneggianti sia al lui che al club giallorosso. (Diretta)
Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. (Firenze Viola)