INTERVISTA POST PARTITA A FRANCESCO GELLI

Altri dettagli:
F1 2024

Frosinone – Intervista post partita al centrocampista giallazzurro Francesco Gelli dopo la vittoria contro la Salernitana per 2-0. Francesco, che peso e che valore ha questa vittoria? “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (Frosinone Calcio)

Ne parlano anche altri media

Risultato finale: Frosinone-Salernitana 1-0 Frosinone-Salernitana 2-0, le pagelle: Kvernadze decisivo, granata bocciati in toto (TUTTO mercato WEB)

FROSINONE-SALERNITANA 2-0 SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Ruggeri (1′ st Gentile), Ferrari, Velthuis; Ghiglione, Soriano, Amatucci (28′ st Simy), Tongya (1′ st Hrustic), Stojanovic; Braaf (1′ st Jaroszynski), Wlodarczyk (28′ st Kallon). (SalernitanaNews.it)

Frosinone, Greco: "Complimenti ai ragazzi, mai facile ripartire dopo una retrocessione" (TUTTO mercato WEB)

Tutte le emozioni di Frosinone - Salernitana nella fotogallery

Frosinone, Gelli: "Vittoria importantissima. A Castellammare sarà un'altra battaglia" “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Greco ha commentato Frosinone-Salernitana 2-0: “Abbiamo fatto la partita giusta, siamo stati pazienza. L’espulsione ci ha agevolato e quando la Salernitana si è chiusa siamo riusciti con bravura a trovare il gol che ha aperto il risultato e ha messo la sfida in discesa. (Ottopagine)

Kvernadze festeggiato dai compagni di squadra FEDERICO PROIETTI Ambrosino FEDERICO PROIETTI (ciociariaoggi.it)