Atalanta, Retegui: “Dobbiamo continuare a lavorare così. Sento la fiducia di tutti”
L'attaccante dell'Atalanta, Mateo Retegui, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma. Ecco le sue parole: "Importantissimo continuare a segnare per la fiducia dell'attaccante. Abbiamo giocato meglio nel primo tempo. Dobbiamo continuare a lavorare così. Manca il gol in Champions? Si ma sono tranquillo. La squadra, il mister e lo staff mi stanno dando fiducia. Anche i tifosi e questa vittoria è per loro". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. Decidono i gol di Retegui, Ederson e Lookman, mentre quello di Cancellieri illude gli emiliani di poter riaprire il match sul 2-1 per una mezz'ora scarsa. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo. «Non siamo entrati diversamente nel secondo tempo, semplicemente loro hanno fatto un gran gol con una giocata di qualità. (L'Eco di Bergamo)
Coulibaly 5.5 - Ha clienti scomodi, con Lookman che gioca spesso dalle sue parti e Ruggeri in spinta costante, così nel primo tempo va spesso e volentieri in difficoltà. Cresce nella ripresa, insieme a tutta la squadra. (Parma Live)
Toloi 5.5 - Più in difficoltà degli altri, ma senza ritmo partita era difficile pretendere qualcosa di diverso. Importante averlo comunque ritrovato. Kossounou 6.5 - Buona gestione della partita senza grosse sbavature. (BergamoNews.it)
Allo stadio Tardini arriva la settima vittoria consecutiva in campionato: nella 13ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 grazie ai gol di Retegui, Éderson e Lookman l'Atalanta supera il Parma per 3-1 e raggiunge quota 28 punti in classifica. (Atalanta)
L'Allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare il matche tra i bergamaschi e il Parma. Queste le sue parole: "Indubbiamente è una striscia bella. prestazione nel primo tempo in cui abbiamo creato tanto. (TUTTO mercato WEB)