Sora – Incidente alla rotatoria di Viale San Domenico, un ferito a terra: traffico in tilt

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Sora – Grave incidente poco fa su viale San Domenico. All’altezza della rotatoria che conduce alla bretella Schito-Colle d’Arte il violento impatto che, stando alle primissime informazioni che si apprendono, avrebbe coinvolto un tir e un ciclista. Al momento le notizie che giungono sono frammentarie in quanto i soccorritori stanno operando sul luogo del sinistro. Il ciclista sarebbe rimasto a terra ferito ed è stato caricato a bordo di un’ambulanza diretta al Santissima Trinità. (Frosinone News)

Su altri giornali

Dopo cinque giorni di fuoco questa è la foto, scattata nella mattina odierna, della pineta alla Bagnara, località Monte San Giovanni Campano: un incendio che ha tenuto impegnati i Vigili del Fuoco, i volontari della Protezione Civile giunti anche dai comuni limitrofi, elicottero e canadair coordinati dalla Sala Operativa Regionale della Protezione Civile. (Frosinone News)

Troppi gli inneschi, almeno dieci, in più punti distanti tra loro. Dal pomeriggio di mercoledì, infatti, Vigili del Fuoco e volontari della Protezione Civile stanno operando senza sosta per domare il rogo ma le operazioni di spegnimento risultano particolarmente complesse. (Frosinone News)

Al momento risultano ancora tutte da chiarire le cause che hanno portato a questo nuovo incidente fatale. (Frosinone News)

A seguito delle serie condizioni di salute del ciclista, un uomo di Arpino, si è disposto il sequestro penale di tutti i mezzi coinvolti che sono ora disposizione dell’Autorità Giudiziaria. LEGGI QUI – Coinvolti, come ricostruito dalla Polizia Locale che ha eseguito i rilievi, un autoarticolato ed un ciclista. (Frosinone News)

Il rogo ha destato l’allarme dei residenti in quanto è molto vicino a lambire le abitazioni circostanti. Molto probabilmente l’incendio è di natura dolosa, così come fu per quello che devastò il medesimo territorio a metà agosto, quando ci vollero circa tre giorni e un incredibile dispiegamento di forze per domarlo. (Frosinone News)

Rocca d’Arce – Incendio in zona Marconi. Il rogo è stato innescato in almeno cinque punti diversi. Il fronte del fuoco è molto vasto e le fiamme stanno divorando la vegetazione. Lingue incandescenti e fumo sono visibili dalla lunga distanza. (Frosinone News)