Le pagelle di Inter-Milan: Frattesi, macchia indelebile. Lautaro inceppato, Sommer un santo

Le pagelle di Inter-Milan: Frattesi, macchia indelebile. Lautaro inceppato, Sommer un santo Inter-Milan 1-2 (Pulišić 10'; Dimarco 27'; Gabbia 89') Inter (a cura di Yvonne Alessandro) Sommer 6,5 - Lucido e su distanza ravvicinata, ci mette i guantoni per deviare la botta di Morata. Reattivo al massimo sulla capocciata di Leao, si accartoccia su Reijnders e si supera ancora sul portoghese. Solo il tiro angolato di Gabbia lo abbatte. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato Arturo Di Napoli, tecnico ed ex calciatore. Che ha detto la sua sul derby Inter-Milan: "Non ho mai visto un'Inter così in difficoltà, è dipeso dall'approccio. (Milan News)

La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan ha messo fine alla striscia positiva di derby vinti dall'Inter: i nerazzurri hanno fallito l'appuntamento con la settima stracittadina consecutiva portata a casa, nonostante alla vigilia i pronostici fossero tutti per i campioni d'Italia in carica. (Goal Italia)

Costacurta dopo Inter-Milan: "Vittoria rossonera nel derby aiuta a credere nel progetto"

Il Diavolo vola in paradiso grazie all’incornata di Matteo Gabbia. Il difensore è perfetto, dentro e fuori dal campo. Si riparte da lui (MilanLive.it)

Fonseca evidenzia l’importanza di aver vinto il derby contro l’Inter, da parte del Milan. Il tecnico rossonero parla di unione. UNIONE – Paulo Fonseca sottolinea la vittoria nel derby contro l’Inter a Mediaset. (Inter-News)

A Sky Calcio Club, Alessandro Costacurta analizza la vittoria del Milan nel derby, ripartito dopo il ko in Champions League contro il Liverpool: "Una vittoria che può aiutare a credere nel progetto, ma questa squadra potrebbe avere degli alti e bassi" (Sky Sport)