Roma-Napoli allo scambio dei doni: Raspadori per Pellegrini?

Roma e Napoli starebbero lavorando, per quanto complicato, a un interessante scambio di mercato: coinvolti Raspadori e Pellegrini ROMA NAPOLI SCAMBIO RASPADORI PELLEGRINI – Opportunità di mercato intravista come possibile scambio, in relazione ai pochi investimenti che, notoriamente, comporta il mercato di gennaio, rinominato “di riparazione“. Il periodo natalizio rende tutti più buoni, in generale, e più fantasiosi, in ottica trasferimenti, con le società impegnate a risolvere qualche rebus in rosa che possa implicare anche qualche avvicendamento nel corso della sessione invernale. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Le offerte per l'attaccante di Conte non mancano. C'è anche la Juventus che offre Fagioli Scoprirsi nuovamente al centro. Del mercato, certo. Ma pure del campo. Giacomo Raspadori lavora per una ripartenza, che sia a Napoli oppure altrove, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

I Nerazzurri, vittoriosi lo scorso lunedì a San Siro contro il Como, il prossimo sabato andranno in Sardegna Importanti novità riguardo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Atalanta e Inter. (Spazio Inter)

C'è anche l'Atalanta sulle tracce di Jack Raspadori per gennaio. Il giocatore piaceva a Gasperini già in estate, ora può tornare di grande attualità. Il problema non è economico, ma la Dea riflette sul colpo da fare in attacco. (Tutto Napoli)

Libero - Anche l'Atalanta su Raspadori: può accontentare il Napoli con 25 milioni!

"Cessione o non cessione?"; questo il dilemma che attanaglia le menti della dirigenza del Napoli per quanto riguarda Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile scambio sull'asse Torino-Napoli tra Danilo e Raspadori, ma anche di Antonio Silva e Hancko, i due difensori nel mirino di Giuntoli. (Tutto Juve)

"Retegui per almeno 3-4 settimane nel bel mezzo del periodo decisivo della stagione che potrebbe portare lo scudetto. Vero che Scamacca tornerà a tra febbraio e marzo, mettendoci meno dei soliti crociati, ma bisogna andarci cauti. (CalcioNapoli24)