Stop per Dia, l'attaccante della Lazio ha contratto la malaria in Senegal

Stop per Dia, l'attaccante della Lazio ha contratto la malaria in Senegal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Stop per Dia, l'attaccante della Lazio ha contratto la malaria in Senegal Il giocatore biancoceleste non andrà in campo contro il Burkina Faso. Per lui, rientrato in patria a inizio settimane, sono state già predisposte le cure del caso a Dakar Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. A renderlo noto è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l'attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso". (Diretta)

Su altre fonti

L’attaccante della Lazio ha infatti avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare il suo trattamento e non prenderà parte alla gara di questa sera Burkina Faso e Senegal, valida per le qualificazioni alla prossima Coppa D’Africa. (lazialita.it)

Stando a quanto riferito dalla Federazione senegalese, Dia è rimasto a Dakar e non è partito con il resto della squadra in direzione Bamako. (Tutto Juve)

Lazio, Dia ha contratto la malaria: la nota ufficiale del Senegal

“Ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure” Lazio: il comunicato sulle condizioni di Dia (IlNapolista)

Dal Senegal arriva una notizia shock per la Lazio: Boulaye Dia ha contratto la malaria. Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. (Sport Mediaset)