Stop per Dia, l'attaccante della Lazio ha contratto la malaria in Senegal

Stop per Dia, l'attaccante della Lazio ha contratto la malaria in Senegal Il giocatore biancoceleste non andrà in campo contro il Burkina Faso. Per lui, rientrato in patria a inizio settimane, sono state già predisposte le cure del caso a Dakar Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. A renderlo noto è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l'attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso". (Diretta)

Su altre fonti

Boulaye Dia si è ha avuto un attacco di malaria prima della partenza. Il compagno di squadra Lamine Camara ha accusato dolori agli adduttori durante gli ultimi allenamenti. (Virgilio Notizie)

La Lazio di Baroni sta stupendo tutti, al secondo posto in Serie A e al primo nel nuovo formato dell’Europa League. Una squadra ricca di sorprese. La sosta delle nazionali porta brutte notizie per le squadre di Serie A, il calciatore della Lazio rischia di saltare il big match col Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brutte notizie per Baroni a dieci giorni dal ritorno in campo. Boulaye Dia, attaccante della Lazio e della nazionale del Senegal, ha contratto la malaria. A comunicarlo è la stessa Federazione senegale con un comunicato. (Parma Live)

Lazio, grana Dia: ha contratto la malaria

Brutta tegola per la Lazio. Tornato in Patria per rispondere alla convocazione del Senegal, impegnato in Burkina Faso in un match di qualificazioni alla Coppa d’Africa, ha scoperto di essere vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso", ha fatto sapere la federcalcio senegalese. (la Repubblica)

Bruttissima notizia per la Lazio: il senegalese Boulaye Dia ha contratto la malaria durante gli impegni nazionali. L'ex Salernitana salterà il match contro il Burkina Faso e resterà a Dakar per curarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Lazio Dia – L’attaccante della Lazio Boulaye Dia ha iniziato la stagione in modo ottimo rilanciandosi dopo la scorsa annata disastrosa a Salerno. (Europa Calcio)