W Champions League, le big non scivolano: Barça forza 7. City e Bayern a punteggio pieno

W Champions League, le big non scivolano: Barça forza 7. City e Bayern a punteggio pieno Nessuna sorpresa nelle gara della terza giornata di Women’s Champions League giocate oggi. Nel pomeriggio la Juventus cade malamente in casa contro un Arsenal che si dimostra troppo forte e con una panchina più lunga delle bianconere calando un poker al termine di una gara dominata per lunghi tratti. Dimostrazione di forza anche del Barcellona che ne segna ben sette contro le austriache del St. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Arianna Caruso, centrocampista delle Juventus Women, ha parlato al termine della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Brutta sconfitta per la Juve Women in UWCL, battuta 0-4 dall’Arsenal. Al termine della partita Arianna Caruso ha detto: “Siamo molto dispiaciute per il risultato, questa settimana lavoreremo su tutti gli errori commessi per arrivare alla prossima gara contro di loro nel migliore dei modi: fino al loro secondo gol eravamo in partita, poi abbiamo abbassato l’attenzione e contro una squadra così forte non te lo puoi permettere. (Juvenews.eu)

La Juventus crolla nell’importante sfida contro l’Arsenal, perdendo 4-0. Le inglesi sbloccano il match al 38’ con la rete di Frida Maanum su assist di Caitlin Foord. Nell’ultimo quarto d’ora le Gunners spingono sull’acceleratore e calano il poker con le reti di Stina Blackstenius su assist di Mariona Caldentey (75’), la stessa Caldentey (80’) e la già citata Foord su assist di Kyra Cooney-Cross (87’). (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Risultati Champions League femminile, crolla la Juventus. Bene le big

Juventus, Canzi: "Fiero delle ragazze. Dobbiamo accettare il verdetto del campo" "Alle ragazze ho detto che se due giorni fa ero fiero di loro ora le cose non cambiano. Ho detto che non possiamo mai sbagliare l'atteggiamento e non l'hanno sbagliato. (TUTTO mercato WEB)

TERZO POSTO NEL GIRONE - Le bianconere si trovano al terzo posto nel girone con tre punti di vantaggio sul Valerenga, a tre lunghezza di distanza dall'Arsenal seconda e a sei dal Bayern Monaco a punteggio pieno; Nella terza giornata del Group Stage della UEFA Women's Champions League, andata in scena allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, a conquistare i tre punti è stata l'Arsenal con la vittoria in trasferta sul campo della Juventus Women. (Juventus Football Club)

Le luci del Lamarmora Pozzo brillano nella serata dedicata alla Champions, il tifo è appassionato e a tratti commovente nell’incitare la squadra, ma l’erba dello stadio è un monologo inglese. (newsbiella.it)