Abbiamo provato le AirPods 4. Chi detesta gli auricolari in-ear ha finalmente la cancellazione del rumore

Per la prima volta le AirPods arrivano in due diverse versioni, con e senza cancellazione del rumore. La gamma di auricolari Apple si arricchisce quindi di un ulteriore modello, che va ad intercettare una esigenza specifica, quella di coloro che detestano e trovano poco confortevole l’auricolare in-ear, quello con i gommini per intenderci, ma vogliono lo stesso godere della cancellazione del rumore per poter tenere, in ambienti rumorosi, un volume più basso per salvaguardare l’udito. (DDay.it)

Su altre testate

Nel corso dell’evento “It’s Glowtime“ che si è tenuto in diretta streaming il 9 Settembre 2024, Apple ha presentato al pubblico la nuova linea di auricolari wireless AirPods 4, oltre che alcune novità in arrivo per le cuffie over ear AirPods Max. (MondoMobileWeb.it)

La linea include due modelli: AirPods 4 standard e AirPods 4 con ANC, oltre a nuovi colori per AirPods Max, ora disponibili in blu, viola, arancione e altre tonalità. Gli auricolari sono preordinabili da subito e saranno disponibili nei negozi dal 20 settembre. (Tech Princess)

Le nuove AirPods 4, da poco presentate da Apple, sono molto più evolute rispetto ai precedenti modelli, offrono anche la cancellazione attiva del rumore ANC e sono disponibili su Amazon. (iPhone Italia)

Ecco perché l’update delle AirPods Pro è più rivoluzionario di quello che pensate

La loro forma ergonomica è estremamente confortevole, garantendo comodità senza rinunciare a una presa salda nell’orecchio. (Telefonino.net)

Advertising Fino a oggi, la cancellazione del rumore era una funzione esclusiva degli AirPods Pro, ma con questo aggiornamento Apple ha ampliato la scelta per chi non ama gli auricolari in-ear. Vediamo tutte le differenze tra i nuovi AirPods 4 e gli AirPods Pro 2. (iSpazio)

Apple ha annunciato l’arrivo di una funzionalità capace di trasformare in un apparecchio acustico gli AirPods Pro (che potete trovare su Amazon a un prezzo davvero conveniente), offrendo una soluzione potenzialmente più economica e accessibile per le persone con problemi di udito lievi o moderati. (Tom's Hardware Italia)