Vannacci contro La Russa: «Per me una folla alla Versiliana, per lui solo desolazione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il generale con un post su Facebook mette a confronto la piazza di Marina di Pietrasanta durante il suo intervento e quello del presidente del Senato: «Nessun attacco, ma lui non ha mai perso l’occasione per criticarmi e sminuirmi». Stilettata di Roberto Vannacci a Ignazio La Russa, con l’eurodeputato che in un post su Facebook ha messo a confronto l’affluenza alla Versiliana per il suo intervento una settimana fa, rispetto a quella in occasione dell’intervista al presidente del Senato al festival di Marina di Pietrasanta. (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul suo profilo Facebook, l’eurodeputato eletto con la Lega fa ironia sul presidente del Senato, postando due immagini del pubblico del festival La Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca), del quale entrambi gli esponenti della destra italiana sono stati ospiti a pochi giorni di distanza. (ilmessaggero.it)
Ieri Vannacci ha pubblicato sui social network due foto, una con il suo pubblico alla Versiliana, e una con quello del presidente: “Desolazione”, e … (Il Fatto Quotidiano)
Levandosi qualche sassolino dalle scarpe, dopo le critiche ricevute dalla seconda carica dello Stato, tra i fondatori di Fdi. La prima -titolo: desolazione alla Versiliana- è uno scatto del 30 agosto, durante l'intervista a La Russa alla kermesse di Marina di Pietrasanta, dove sottolinea Vannacci si sono contate "circa 120 persone contate... (TuttOggi)
Circa 120 persone contate... Roberto Vannacci, con due foto su Facebook, mette a confronto l'affluenza alla Versiliana per il suo intervento una settimana fa, rispetto a quella in occasione dell'intervista pubblica al presidente del Senato Ignazio La Russa di ieri sera, sempre al festival di Marina di Pietrasanta (la Repubblica)
La prima -titolo: desolazione alla Versiliana- è uno scatto del 30 agosto, durante l'intervista a La Russa alla kermesse di Marina di Pietrasanta, dove sottolinea Vannacci si sono contate "circa 120 persone contate... (Adnkronos)
Carlo Verdelli,dopo un’attenta lettura del suo articolo chiarisco da subito che il mio impegno per la Patria e per i valori costituzionali non è mai venuto meno. Un giuramento, soprattutto quello al tricolore, è per sempre! In merito al suo suggerimento di dimettermi dall’Esercito, preciso che nessuna legge o normativa mi impone di farlo. (Corriere della Sera)