Märtha Louise di Norvegia si sposa lo con la tiara del nonno (e tutto quello che c'è da sapere sugli outfit del matrimonio royal meno convenzionale del secolo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Märtha Louise di Norvegia e Shaman Durek ci avevano effettivamente messo del loro per depistare gli esperti, parlando di simbolismi, di colori banditi, di abiti tradizionali e del loro legame un po' vichingo e un po' antico egizio. Invece i due sposi erano eleganti e, per una volta, avvolti nelle convenzioni. La tiara La tiara è un gioiello che originariamente una donna indossava la prima volta nel giorno delle sue nozze. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Di Roberto Ferrer & AP PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

La figlia del Re Harald V ha coronato il suo sogno d’amore sabato pomeriggio a Geiranger, un pittoresco paesino vicino ad Ålesund, dopo anni di gossip e rinvii. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È arrivato il grande giorno per Martha Louise di Norvegia e Duke Verrett: la figlia maggiore di re Harald V e Sonja di Norvegia e lo sciamano delle star di Hollywood si sono giurati amore eterno all'Union Hotel, nella città costiera norvegese di Geirangerjord, imponente fiordo dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. (DiLei)

La principessa Martha Louise, 52 anni, primogenita dei reali di Norvegia re Harald V e Sonja, e lo sciamano californiano Durek Verret, 49, si sono sposati. La festa, da voci vicine alla coppia, durerà almeno 3 giorni. (Il Giornale d'Italia)

Per le nozze, la principessa non si è avvalsa del rito classico di un matrimonio reale, ma ha preferito una cerimonia privata. (Il Fatto Quotidiano)

La principessa Martha Louise di Norvegia e lo sciamano Durek Verrett sono convolati a nozze. Lei ha alle spalle il matrimonio con Ari Behn (morto suicida nel 2019 dopo il divorzio), dal quale ha avuto 3 figlie. (Fanpage.it)