Castellanos implacabile, punito un Lecce combattivo: Lazio avanti 0-1 all'Intervallo
Castellanos implacabile, punito un Lecce combattivo: Lazio avanti 0-1 all'intervallo Partita decisamente vivace quella in programma questa sera al Via del Mare, tra il Lecce di Marco Giampaolo e la Lazio di Marco Baroni. Due squadre vogliose di giocarsela a viso aperto, dando vita ad un match che vede avanti gli ospiti ma con ancora molto da dire. Seguendo la filosofia "squadra che vince non si cambia", Giampaolo ripropone lo stesso undici che ha iniziato la sfida vinta con il Monza nell'ultimo turno di campionato (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco tutti i giocatori convocati da Baroni per il match contro il Lecce. Furlanetto, Mandas, Provedel; Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Romagnoli; Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendozi, Rovella, Tchaouna; Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Zaccagni. (La Gazzetta dello Sport)
La Lazio reagisce da grande squadra all'umiliante 0-6 rimediato contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com Serie A Enilive | 17ª giornata (La Lazio Siamo Noi)
Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio: "C'è bisogno di continuare perché la nostra posizione di classifica è sempre precaria e dobbiamo raccogliere qualcosa in ogni partita. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio torna in vantaggio, ma la gioia dura poco. Assist al centro per Dia e rete dell'ex Salernitana che insacca a port (TUTTO mercato WEB)
La Lazio ritrova il sorriso: vittoria 2-1 nel finale su un coraggioso Lecce (Milan News)