Mario Balotelli: «Ho avuto momenti di depressione, non capisco i pregiudizi su di me. Il derby di Milano? Finisce 2-2»

«Desidero tornare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me»: così Mario Balotelli in una intervista a Dazn dal titolo «Mario Balotelli - Adesso parlo io» disponibile da oggi sulla piattaforma e realizzata in vista del derby Inter-Milan e della quale è stata fornita una anticipazione. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione dell'attesissimo derby di Milano, Mario Balotelli ha parlato in un’intervista esclusiva per DAZN, dal titolo “Mario Balotelli – Adesso parlo io”. Tra il suo percorso personale, i momenti bui in carriera, il Milan e Alvaro Morata. (Pianeta Milan)

"Desidero tornare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me": così Mario Balotelli in una intervista a Dazn dal titolo "Mario Balotelli - Adesso parlo io" disponibile da oggi sulla piattaforma e realizzata in vista del derby Inter-Milan e della quale è stata fornita una anticipazione. (Diretta)