MOTOGP, MARQUEZ: PASSO È BUONO, IMPORTANTE FARE BELLA QUALIFICA"

MOTOGP, MARQUEZ: PASSO È BUONO, IMPORTANTE FARE BELLA QUALIFICA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Il passo per il momento è buono, molto dipenderà dalla qualifica ma per il momento mi sento abbastanza bene. Nel t1 perdiamo un po' troppo e dobbiamo capire il perché, ma domani proveremo a fare una bella qualifica". Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport Marc Marquez al termine della prima giornata di libere del Gp di Thailandia. "La differenza in gara l'ho fatta in Austria, lì abbiamo trovato qualcosa che mi ha fatto sentir bene, la differenza è che adesso partiamo già competitivi nel venerdì - ha concluso il pilota del team Gresini, autore del miglior tempo - Ma preferisco iniziare bene venerdì e crescere di meno sabato". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Marquez ha girato in 1'29.165, battendo il precedente record di Martin, fatto l'anno scorso, 1'29.287. (Moto.it)

Pecco ha faticato a trovare la quadra, non completando a volte il proprio giro per l’instabilità in sella alla Ducati GP24. (OA Sport)

Il venerdì in Thailandia ci ha detto che ci sono tutte le premesse per vedere una Sprint Race e un GP tiratissime a Buriram, terzultimo appuntamento del Mondiale MotoGP dove Bagnaia sarà chiamato a provare ad assottigliare il margine sul leader del mondiale Jorge Martin (che può vantare un ‘tesoretto’ di 20 punti sul bicampione del mondo in carica). (Eurosport IT)

MotoGp, Marc Marquez da record in Thailandia, terzo tempo per Bastianini

Il riepilogo dei tempi della prima sessione di Libere del GP di Thailandia Miglior tempo di Marco Bezzecchi nella prima sessione di Libere del Gp di Thailandia: in 1:30.492 precede Jorge Martin di 38 millesimi e Pecco Bagnaia di 2 decimi Questo il bilancio dei due contendenti per il titolo: Bagnaia 8 vittorie, 6 Sprint, 3 pole; Martin 3 vittorie 6 Sprint, 7 pole Le parole di Bagnaia, Martin, Marc Marquez e i principali protagonisti della MotoGP alla vigilia del GP di Thailandia: qui l'approfondimento Venerdì dalle ore 4 Libere1; 8.15: Moto3 P1; 9.05: Moto2 P1; 10: MotoGP Pre qualifiche;Sabato: dalle 3.40 le P2; 5.50: MotoGP qualifiche; 7.50: Moto3 qualifiche; 8.45: Moto2 qualifiche; 10: MotoGP Sprint (13 giri);Domenica: ore 6: Moto3 gara (19 giri); 7.15: Moto2 gara (22 giri); 9: MotoGP gara (26 giri). (La Gazzetta dello Sport)

– Marco Bezzecchi è stato il più veloce nelle prime prove libere della MotoGp in Thailandia, con i rivali del campionato Jorge Martin e Francesco Bagnaia rispettivamente secondo e terzo. Il pilota della Ducati-Vr46 ha fatto registrare un giro di 1'30’’492 sul circuito di Buriram, in una sessione rovinata dalla caduta di Aleix Espargaro dell'Aprilia. (Quotidiano Sportivo)

Martin sulla Ducati Pramac chiude a 0.110 di distacco da Marquez e Bagnaia a 0.195 con la sua Desmosedici ufficiale. L’asso del Gresini Racing stampa il record della pista in 1’29.165 rilanciando il suo ruolo di ago della bilancia della lotta iridata fra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, che chiudono, rispettivamente con il secondo e quarto tempo. (Corriere Romagna)