Napoli, ufficiale lo scambio Caprile - Scuffet con il Cagliari

Caprile va a Cagliari in prestito con diritto di riscatto e riabbraccia il suo ex allenatore Nicola. Scuffet ritrova a Napoli Meret, suo ex compagno di squadra a Udine Db Torino 17/12/2024 - Coppa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari del tecnico Nicola è lieto di accogliere Elia Caprile. Si è consolidato così lo scambio con il Napoli che ha coinvolto il giovane e Simone Scuffet. In attesa dell’ufficialità, ripercorriamo un momento storico per il neo portiere. (Cagliari News 24)

Fa il percorso inverso, invece, Elia Caprile, che si trasferisce al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Primo colpo per il Napoli nel mercato invernale. (Sport Mediaset)

L'estremo difensore Elia Caprile ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore del Cagliari. Caprile: "Contento di essere in Sardegna, forza Cagliari" (AreaNapoli.it)

UFFICIALE - Scambio di portieri tra Napoli e Cagliari: Scuffet alla corte di Conte, Caprile sbarca in Sardegna

Il Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Cinque giorni dopo l'esordio al Maradona nel match di Coppa Italia, vinto 5-0 contro il Palermo. (Sport Mediaset)

Lo ha fatto con una story pubblicata su Instagram, in cui si lascia andare a un semplice ma significativo "Grazie Napoli" a corredo di uno scatto che lo ritrae con il Vesuvio alle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)

Lo rendono noto i due club. Lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari è ufficiale: Simone Scuffet approda alla corte di Conte dove indosserà le vesti del vice-Meret, mentre Elia Caprile sbarca in Sardegna. (Fcinternews.it)