In Aston Villa-Juve il gesto dell'arbitro sul gol annullato al 94° inganna tutti, Emery: "Derubati dal Var"

In Aston Villa-Juve il gesto dell'arbitro sul gol annullato al 94° inganna tutti, Emery: Derubati dal Var
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'atteggiamento del direttore di gara, Manzano, lascia perplessi sulla rete di Rogers al 94°: fischia e col braccio indica il centrocampo. Una segnalazione che, normalmente, lascerebbe pensare all'assegnazione della rete. Invece no. Cosa è successo? (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus pareggia con il brivido a Birmingham, ma l'Aston Villa non ci sta e scoppia la polemica: Unai Emery recrimina per il gol annullato al 94' e contesta la decisione dell'arbitro.La quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League consegna un punto ai bianconeri e ai Villans in virtù dello 0-0 al Villa Park, ma i padroni di casa sono furiosi per la decisione del direttore di gara, lo spagnolo Jesús Gil Manzano, e del VAR che cancellato la rete della vittoria di Morgan Rogers all'ultimo secondo. (Calciomercato.com)

Forse in Premier League è un gol, ma in Europa, in questa competizione, i portieri sono protetti molto spesso, quindi è uno di loro. L'attaccante del Villa ha dichiarato: “Penso che sia morbido, sapete. (Tutto Juve)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Emery a Tnt SPORTS: “L'ultima azione è stata chiaramente interpretata dall'arbitro”

ATTACCO – Il tecnico dell’Aston Villa, Unai Emery, non si capacita dell’annullamento del gol ai suoi al 94′ contro la Juventus. L’allenatore spagnolo accusa così su Prime Video: «Non capisco bene cos’è successo, perché l’arbitro ha fischiato il gol, il Var gli ha detto che non era gol, ma per me se un arbitro fischia deve convalidare il gol. (Inter-News)

La squadra di Thiago Motta, infatti, va sotto al 93’. Segna Rogers e per la Vecchia Signora è una doccia gelata. A Birmingham la Juventus pareggia 0-0 anche contro l’Aston Villa, quattro giorni dopo aver conquistato un punto in campionato, con lo stesso risultato, contro il Milan a San Siro. (Corriere della Sera)

Ha poi aggiunto: “Qui in Inghilterra, di solito non è colpa sua perché era un contatto molto morbido. (Tutto Juve)