In Aston Villa-Juve il gesto dell'arbitro sul gol annullato al 94° inganna tutti, Emery: "Derubati dal Var"

L'atteggiamento del direttore di gara, Manzano, lascia perplessi sulla rete di Rogers al 94°: fischia e col braccio indica il centrocampo. Una segnalazione che, normalmente, lascerebbe pensare all'assegnazione della rete. Invece no. Cosa è successo? (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Per i bianconeri un grande brivido proprio sul gong, quando l'arbitro Jesus Gil Manzano annulla il goal vittoria di Morgan Rogers per i padroni di casa: evidenti le proteste degli uomini di Emery, accompagnate dai fischi di disapprovazione del pubblico. (Goal Italia)

Una Emery, tecnico dell'Aston Villa, ha parlati ai microfoni di Prime Video. Le sue considerazioni dopo il pareggio con la Juventus: (Tutto Juve)

Champions, Calvarese sul gol annullato all'Aston Villa contro la Juve: "Si è capito poco ma decisione giusta" (L'Interista)

Aston Villa Juve, la moviola dei giornali: «Giusto negare il gol nel finale, in due rischiano l’espulsione»

AVAR: Guillermo Cuadra (ESP)12' - Giallo per proteste a Bailey. (Calciomercato.com)

Commenta "Per te era gol?". Motta, il siparietto con un giornalista dà il via alle risate in sala stampa (La Gazzetta dello Sport)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)