Fiorentina attrezzata per rimanere in alto. Aspettando gennaio…
La Fiorentina si prepara all’ultima gara casalinga del 2024 al Franchi contro l’Udinese, con l’obiettivo di concludere l’anno così come lo aveva iniziato: con una vittoria davanti al proprio pubblico. Negli ultimi dodici mesi, molte cose sono cambiate, tra cui l’allenatore, la rosa e la gestione societaria, ma la squadra mantiene imbattibilità casalinga e una posizione di rilievo in classifica. La sfida di oggi è anche un’occasione per omaggiare Edoardo Bove, che torna allo stadio dopo il malore di dicembre, e per ritrovare l’equilibrio perso da quando il giocatore è fuori squadra. (Viola News)
Su altre fonti
Fiorentina-Udinese chiuderà insieme a Inter-Como la diciassettesima giornata di Serie A in questo lunedì 23 dicembre di campionato. Alle ore 18:30 allo stadio Artemio Franchi la squadra di Palladino affronta i bianconeri di Runjaic per non perdere il treno delle prime in classifica tutte vittoriose nel weekend. (Firenze Viola)
Da qualche giorno è iniziato l'inverno e anche a Firenze le temperature si sono abbassate notevolmente. Vediamo insieme la situazione meteo dalle 18, poco prima che inizi Fiorentina-Udinese, fino alle 21. (Viola News)
Lo riporta la Nazione. L'Udinese, sulla carta abbordabile, si presenta come un avversario insidioso, con giocatori come Thauvin e Lucca in attacco e un centrocampo solido e incisivo. (Viola News)
Prove di formazione per la Fiorentina con Kean centravanti e Gudmundsson a supporto. A completare la linea dei trequartisti pronti Colpani e Sottil, insegue Beltran per lui al momento più probabile un impiego a gara in corso. (SOS Fanta)
Redazione VN 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:26) I convocati della Fiorentina di Palladino in vista della sfida con l'Udinese. Nessuna sorpresa, tornano i due assenti di Guimaraes (Viola News)
E pesano le assenze di Bove e di Dodo. La Fiorentina è stata raggiunta ieri in classifica dalla Juventus e, in attesa del recupero della gara con l’Inter, sospesa per il malore a Bove (che oggi sarà per la prima volta al Franchi dopo quel giorno), non può sbagliare se vuole rimanere in alto. (Udinese Blog)