Udinese, Perez ed Esteves assenti all’allenamento mattutino

Udinese, Perez ed Esteves assenti all’allenamento mattutino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Allenamento a porte aperte per l'Udinese di Kosta Runjaic che ha voluto accogliere i tifosi al Bruseschi per farli stare vicino alla squadra in vista della gara contro il Como. Squadra quasi al completo, escluso l'infortunato Sanchez, Perez ed Esteves. Per l'argentino lavoro di scarico in palestra, mentre il portoghese si allena con il resto del gruppo separato secondo quanto filtra dalla società. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Assente, invece, all’allenamento sul campo Nehuen Perez, interessato da voci di mercato. La sua mancanza è stata immediatamente notata da tutti i presenti ma dalla società si sono affrettati a precisare che l’argentino ha svolto una seduta programmata in palestra. (Udinese Blog)

Mercoledì alle 10.30, infatti, i bianconeri si alleneranno a porte aperte al centro sportivo Bruseschi per una seduta aperta a tutti i tifosi. Dopo la grande vittoria contro la Lazio in un Bluenergy Stadium vestito a festa, un altro grande appuntamento per i tifosi bianconeri di stringersi attorno alla squadra e godersi da vicino il lavoro del gruppo di mister Runjaic. (Udinese Calcio)

Circa 1.500 tifosi hanno assistito questa mattina all'allenamento dell'Udinese: un'apposita sessione, eccezionalmente aperta al pubblico, che il tecnico Kosta Runjaic e la società hanno voluto dedicare ai supporter, per ringraziarli del sostegno e dei circa 13.500 abbonamenti sottoscritti. (Sport Mediaset)

Oggi al Bruseschi: palestra per Perez

Oggi abbiamo avuto una seduta ad alta intensità e tutto è andato bene. Abbiamo bisogno di questo supporto. (TuttoUdinese.it)

Terminata la parte di corsa. L'allenamento si chiude con bel momento di squadra. Viene portata in campo una torta per festeggiare il compleanno di Maduka Okoye, che oggi compie 25 anni. 11:23 - Portieri in porta, spazio ora per delle partitelle a tempo. (TuttoUdinese.it)

Quasi 1440 i cuori bianconeri a bordo campo al Bruseschi che hanno assistito alla seduta, incitato i ragazzi di mister Runjaic ed anche fatto gli auguri al festeggiato di giornata Okoye. Il programma di lavoro ha previsto esercitazioni sul possesso palla e lavoro a secco prima di concludere la seduta con partite a tema. (Udinese Calcio)