Roma, Mancini: "Rosso a Hummels esagerato", ma Ranieri lo smentisce...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Roma saluta l'Europa League ed esce sconfitta dal San Mamés per mano dell'Atletico Bilbao che si è imposto per 3-1 dopo aver perso 2-1 la gara d'andata. Al termine del match il difensore diallorosso Mancini, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il rosso dato a Hummels che ha lasciato la Roma in dieci per quasi tutta la gara: "Sono episodi che fanno parte delle partite. Rivedendolo non è proprio un fallo da ultimo uomo. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Le reti di Nico Williams -doppietta- e di Yuri hanno condannato i giallorossi e il difensore centrale tedesco ha espresso tutto il suo dispiacere su Instagram scrivendo ciò: «I am sorry @officialasroma. (ilmessaggero.it)

L’allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato nel post partita del match di ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Ranieri:”Espulsione chiara e netta” (Terzo Tempo Napoli)

RANIERI – «Ranieri è l’uomo giusto al momento giusto. Simone Ippoliti, conduttore del programma “Lunedì in rete” e vicino agli ambienti romanisti ha parlato ai nostri microfoni (CagliariNews24.com)

L'episodio che cambia la storia della partita e del doppio confronto arriva dopo appena undici minuti. Così fa male. (LAROMA24)

Nel post partita del Sam Mames, però, Claudio Ranieri ha fatto da pompiere spegnendo le polemiche e confermando la giusta decisione del direttore di gara: "Per me sì, espulsione chiara e netta. Roma eliminata". (Tutto Juve)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)