Roma, Mancini: "Rosso a Hummels esagerato", ma Ranieri lo smentisce...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La Roma saluta l'Europa League ed esce sconfitta dal San Mamés per mano dell'Atletico Bilbao che si è imposto per 3-1 dopo aver perso 2-1 la gara d'andata. Al termine del match il difensore diallorosso Mancini, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il rosso dato a Hummels che ha lasciato la Roma in dieci per quasi tutta la gara: "Sono episodi che fanno parte delle partite. Rivedendolo non è proprio un fallo da ultimo uomo. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Le reti di Nico Williams -doppietta- e di Yuri hanno condannato i giallorossi e il difensore centrale tedesco ha espresso tutto il suo dispiacere su Instagram scrivendo ciò: «I am sorry @officialasroma. (ilmessaggero.it)
L’allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato nel post partita del match di ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Ranieri:”Espulsione chiara e netta” (Terzo Tempo Napoli)
RANIERI – «Ranieri è l’uomo giusto al momento giusto. Simone Ippoliti, conduttore del programma “Lunedì in rete” e vicino agli ambienti romanisti ha parlato ai nostri microfoni (CagliariNews24.com)
L'episodio che cambia la storia della partita e del doppio confronto arriva dopo appena undici minuti. Così fa male. (LAROMA24)
Nel post partita del Sam Mames, però, Claudio Ranieri ha fatto da pompiere spegnendo le polemiche e confermando la giusta decisione del direttore di gara: "Per me sì, espulsione chiara e netta. Roma eliminata". (Tutto Juve)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)