Ds Udinese furioso: “Il VAR dov’era sul rigore? Oggi Di Bello… solo la prestazione! Lettera scuse? Un libro!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ds Udinese furioso: “Il VAR dov’era sul rigore? Oggi Di Bello… solo la prestazione! Lettera scuse? Un libro!” Nel post-partita di Atalanta-Udinese ai microfoni di DAZN, il group technical director dell'Udinese Gianluca Nani ha protestato: "L’altra volta sono stato rimproverato dai miei colleghi perché ho parlato male degli arbitri, perché parlai con educazione senza aver paura. Oggi dalla tribuna ho visto il rigore non dato: l’arbitro era coperto ma il VAR?". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Nani ha iniziato parlando dell'arbitraggio: “Di Bello c'è stata solo la nostra prestazione (battuta con il cognome dell'arbitro ndr.). Ho visto questo calcio di rigore non dato che era impossibile non sanzionare. (GianlucaDiMarzio.com)
I friulani protestano per un mancato rigore e recriminano per un goal annullato a Davis. Nani: "Oggi 'Di Bello' c'è stata solo la nostra prestazione". (Goal Italia)
L'Udinese torna a mani vuote dalla trasferta a Bergamo. Bianconeri che forse avrebbero meritato di più, come spiega mister Kosta Runjaic nel post partita ai microfoni di DAZN: "È stata una delle migliori prestazioni di questa stagione, soprattutto nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)
Il centrocampista dell’Atalanta Marten de Roon ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 2-1 contro l’Udinese: "Un orgoglio fare tante partite per questa società, menomale aver festeggiato con una vittoria. (TUTTO mercato WEB)
L'Udinese esce a testa alta ma con il rammarico dal Gewiss Stadium dopo esser passata in vantaggio a fine primo tempo con il missile terra aria di Kamara. L'Atalanta è riuscita nel secondo tempo a rimontare chiudendo il match sul 2-1. (TuttoUdinese.it)
L’Atalanta vince 2-1 contro l’Udinese grazie alla rete di Pasalic e all’autogol di Tourè dopo un primo tempo in cui la squadra di Gasperini ha faticato parecchio: ottava vittoria in campionato, sesta consecutiva, ma soprattutto primo posto in classifica insieme al Napoli, in attesa del big match di San Siro contro l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)