Ds Udinese furioso: “Il VAR dov’era sul rigore? Oggi Di Bello… solo la prestazione! Lettera scuse? Un libro!”

Ds Udinese furioso: “Il VAR dov’era sul rigore? Oggi Di Bello… solo la prestazione! Lettera scuse? Un libro!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ds Udinese furioso: “Il VAR dov’era sul rigore? Oggi Di Bello… solo la prestazione! Lettera scuse? Un libro!” Nel post-partita di Atalanta-Udinese ai microfoni di DAZN, il group technical director dell'Udinese Gianluca Nani ha protestato: "L’altra volta sono stato rimproverato dai miei colleghi perché ho parlato male degli arbitri, perché parlai con educazione senza aver paura. Oggi dalla tribuna ho visto il rigore non dato: l’arbitro era coperto ma il VAR?". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nani ha iniziato parlando dell'arbitraggio: “Di Bello c'è stata solo la nostra prestazione (battuta con il cognome dell'arbitro ndr.). Ho visto questo calcio di rigore non dato che era impossibile non sanzionare. (GianlucaDiMarzio.com)

I friulani protestano per un mancato rigore e recriminano per un goal annullato a Davis. Nani: "Oggi 'Di Bello' c'è stata solo la nostra prestazione". (Goal Italia)

L'Udinese torna a mani vuote dalla trasferta a Bergamo. Bianconeri che forse avrebbero meritato di più, come spiega mister Kosta Runjaic nel post partita ai microfoni di DAZN: "È stata una delle migliori prestazioni di questa stagione, soprattutto nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)

Pasalic e un autogol, l’Atalanta batte l’Udinese in rimonta

Il centrocampista dell’Atalanta Marten de Roon ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 2-1 contro l’Udinese: "Un orgoglio fare tante partite per questa società, menomale aver festeggiato con una vittoria. (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese esce a testa alta ma con il rammarico dal Gewiss Stadium dopo esser passata in vantaggio a fine primo tempo con il missile terra aria di Kamara. L'Atalanta è riuscita nel secondo tempo a rimontare chiudendo il match sul 2-1. (TuttoUdinese.it)

L’Atalanta vince 2-1 contro l’Udinese grazie alla rete di Pasalic e all’autogol di Tourè dopo un primo tempo in cui la squadra di Gasperini ha faticato parecchio: ottava vittoria in campionato, sesta consecutiva, ma soprattutto primo posto in classifica insieme al Napoli, in attesa del big match di San Siro contro l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)