Aghemo: “Thiago Motta sta studiando delle soluzioni per dare maggiore…”

Paolo Aghemo ha parlato del momento che sta vivendo Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non è che stia giocando male o che ci siano delle prestazioni molto sottotono, rispetto a quelle che sono le aspettative piuttosto di Koopmeiners e ci sono da fare dei distinguo chiaramente. Perché poi alla fine Koopmeiners èquel giocatore che ci ha esaltato con l’Atalanta sotto porta con i goal, con gli assist. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Koopmeiners e il precedente di Nedved La Juventus non ha ancora visto il vero Teun Koopmeiners. Il "giocatore totale" che aveva fatto faville all'Atalanta, convincendo Cristiano Giuntoli che lo monitorava da anni a un maxi investimento, sembra essere stato sostituito dalla sua "brutta copia" in questa prima parte di stagione, pur con gli alibi da non dimenticare di un'estate complessa - tra l'infortunio e il mese di preparazione saltato per via del burrascoso addio ai bergamaschi - e il problema alla costola rimediato a ottobre. (ilBianconero)

"Sono arrivati tanti giocatori nuovi - sottolinea - Dobbiamo crescere come gruppo ma non sono preoccupato, ho fiducia nelle mie capacità e in quelle della squadra". "Ci sono cose che vogliamo fare meglio, non abbiamo ancora perso ed è importante, ma abbiamo fatto tanti pareggi. (Tuttosport)

Intervistato per TJ, Sergio Porrini ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Più che dal contesto Atalanta, è uscire da quello di Gasperini che provoca dei problemi. (Juvenews.eu)

La Juve e il mercato: Douglas Luiz e Nico Gonzalez diversamente flop

Il centrocampista della Juventus Koopmeiners è stato inserito nella squadra dell'anno della Serie A per il 2023-24 dopo una campagna impressionante con l'Atalanta. Ha lasciato Bergamo la scorsa estate per unirsi alla Juventus, ma non ha ancora segnato nelle 14 presenze in tutte le competizioni con la Vecchia Signora. (it.football-italia.net)

Perché Koopmeiners incarna perfettamente i primi mesi di reggenza. speranza, voglia matta di determinare, ma senza fare quella differenza che serve per prendersi il primato. (Tutto Juve)

Il mercato della scorsa estate da molti fu definito sontuoso, ad oggi però i due casi più discussi sono quelli legati a Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Al momento da connotare come flop, seppure per motivi diversi. (Bianconera News)