Fabrizio Corona al Nazionale insulta Selvaggia Lucarelli (e non solo), lei: "Finisce male". Il Teatro si scusa

Fabrizio Corona al Nazionale insulta Selvaggia Lucarelli (e non solo), lei: Finisce male. Il Teatro si scusa

Sta facendo discutere lo show di Fabrizio Corona al Teatro Nazionale di Milano. Durante lo spettacolo, il fotografo avrebbe insultato diversi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, tra cui Selvaggia Lucarelli. Gli insulti a Selvaggia Lucarelli Gli insulti ad altri personaggi Il racconto di Selvaggia Lucarelli Le scuse del Teatro Nazionale Gli insulti a Selvaggia Lucarelli A denunciare l’accaduto è stata proprio Selvaggia Lucarelli con un articolo sulla sua newsletter e delle storie su Instagram nelle quali ha condiviso alcuni spezzoni di audio dello spettacolo. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Dopo gli insulti a Selvaggia Lucarelli il ‘caso Corona’ arriva al Governo: la deputata del Pd Evi annuncia un’interrogazione parlamentare Al centro della vicenda, lo spettacolo 'Gurulandia' di Fabrizio Corona andato in scena a Milano e Torino (Dire)

Eleonora Evi, deputata del Partito Democratico, esprime solidarietà a Selvaggia Lucarelli dopo quanto accaduto a teatro nell'ambito di “Gurulandia”, lo “show” di Fabrizio Corona, e fa sapere: “Presento interrogazione al governo” (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l’ammonimento del questore chiesto da Fedez per Fabrizio Corona, Selvaggia Lucarelli spiega di aver chiesto lei stessa lo stesso provvedimento per il comportamento di Corona, senza pero riuscire a ottenerlo. (Virgilio Notizie)

Fabrizio Corona bacia il cartonato di Selvaggia Lucarelli: il caso finisce in un'interrogazione al governo
Fabrizio Corona bacia il cartonato di Selvaggia Lucarelli: il caso finisce in un'interrogazione al governo

L'ex re dei paparazzi è finito al centro della polemica per alcuni passaggi ritenuti volgari e sessisti soprattutto nei confronti di Selvaggia Lucarelli, che avrebbe chiesto anche l'ammonizione di Corona. (il Giornale)

Corona respinge le accuse relative a presunti comportamenti inappropriati durante un suo spettacolo, sostenendo che il gesto incriminato con un cartonato raffigurante la giornalista fosse "una cosa grottesca, tale da suscitare il riso" e che "la violenza sessuale non c'entra proprio niente". (Fanpage.it)

'Come può chiamarsi 'spettacolo' una vomitata di insulti, bodyshaming e atti sessuali simulati su un cartonato che raffigura una donna? Non è solo preoccupante ma è inaccettabile,... (Virgilio)