MotoGP 2024. GP di Aragon. Gomma di Pecco Bagnaia, ecco cosa dice Michelin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fa più notizia perché è capitato a Pecco Bagnaia che, senza nominarle direttamente, ha fatto intedere che i problemi avuti nel primo turno del venerdì e nella Sprint di ieri riguardavano le gomme, in particolare quella anteriore. Così, domenica mattina, e per spiegare come stanno le cose il responsabile Michelin Piero Taramasso, ha parlato a Zam su Sky: "Sulle gomme anteriori non abbiamo riscontrato nessun problema di qualità, sono sotto controllo al 100%. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pecco Bagnaia cade a 5 giri dalla fine, Jorge Martin si prende il secondo posto e allunga sull'italiano, rimanendo leader del Motomondiale. Gp Aragon: cade Bagnaia, vince Marquez La gara inizia alla grande per Marc Marquez che, forte della Sprint Race vinta nella giornata di sabato, si prende subito la prima posizione dopo una grande partenza. (ilgazzettino.it)
Sono i due numeri nella mente di Marc Marquez , ancora di più dopo una giornata di dominio d'altri tempi, con una pole position ottenuta con distacchi da tappone alpino e una Sprint conquistata senza la minima esitazione. (Tuttosport)
Marc Marquez conquista il GP di Aragon, tornando alla vittoria dopo 1043 giorni. Nonostante la caduta, Bagnaia si rialza senza gravi conseguenze e l'incidente è ora sotto investigazione. (ilmessaggero.it)
Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che, grazie alla caduta di Pecco Bagnaia, consolida la leadership del campionato con un vantaggio di 23 punti. ALCANIZ (SPAGNA) (ITALPRESS) – Marc Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince il Gran Premio di Aragon, bissando il successo di ieri nella Sprint. (Quotidiano del Sud)
Ci sono volute 12 gare, 12 weekend, ma finalmente è successo: Marc Marquez è tornato alla vittoria! Il Cabroncito domina il Gran Premio di Aragon, 12mo atto del mondiale 2024 della MotoGP, trionfando per la prima volta con la Ducati. (Eurosport IT)
Si apre con un warm-up interlocutorio la domenica del Gran Premio d’Aragon 2024, dodicesimo round stagionale del Mondiale MotoGP. La pioggia caduta nella notte ha reso infatti umido l’asfalto del MotorLand di Alcañiz, costringendo i piloti a montare le gomme da bagnato nei pochi giri a disposizione nella sessione (da 10 minuti) mattutina. (OA Sport)