Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Kvara-Politano, Conte valuta tra due azzurri
Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Kvara-Politano, Conte valuta tra due azzurri Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 19ª giornata di Serie A, chiude il girone d'andata la trasferta al Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola sono tra le sorprese di questo campionato, attualmente a quota 32 punti ma potenzialmente al quarto posto vista la gara da recuperare: un grande ostacolo per gli azzurri, che hanno la chance di andare da soli al primo posto vista la pausa Supercoppa per Inter e Atalanta (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L'ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Tutto Napoli)
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan contro la Juventus. Spazio anche a Inter, Napoli "Conte a Firenze chiede la fuga al suo Lukaku" e Lewis Hamilton pronto per la sua avventura in Ferrari. (Napoli Magazine)
Negli azzurri mancheranno Kvaratskhelia e Politano, entrambi infortunati, oltre a Buongiorno. Fiorentina e Napoli si affrontano per la 19esima giornata di campionato, oggi in campo alle 18 allo stadio Franchi di Firenze. (IlNapolista)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta così la scelta di Spinazzola nel tridente con Lukaku e Neres oggi pomeriggio a Firenze: (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello Sport commenta la scelta di Conte di schierare Spinazzola e non Ngonge oggi alle 18 contro la Fiorentina al posto degli infortunati Politano e Kvaratskhelia. Una scelta più conservativa, dettata anche dalla necessità di contenere l’esterno viola Dodo. (IlNapolista)
"Oltre Politano mancherà anche Kvaratskhelia". L'annuncio di Antonio Conte in conferenza stampa inevitabilmente complica ulteriormente, sulla carta, la trasferta del Napoli a Firenze che apre questo 2025. (Tutto Napoli)