Festa del Cinema di Roma, sul red carpet di chiusura risplendono Elodie e Laetitia Casta

/14 Getty Ed ecco la star internazionale Ralph Fiennes che sfila sul red carpet del film di cui è protagonista, ossia Conclave. Con massima sobrietà e stile chic, il divo di Hollywood opta per un completo nero abbinato a camicia di popeline di cotone bianco. Il suo look è da 8, tanto quanto la sua interpretazione nel ruolo del cardinale Lawrence, decano del Collegio dei Cardinali. La pellicola diretta da Edward Berger è arrivata ieri nelle sale in Usa. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. Ecco le nostre pagelle. (leggo.it)

Giorni intensi di premiere, proiezioni e approfondimenti. (Io Donna)

La Festa del cinema di Roma alla sua 19ma edizione ci ha portato una ventata di glamour tutta autunnale e qualche spunto da copiare, nel caso ci venisse voglia di cambiare registro. Tra star italiane e internazionali, c'era molta scelta, ma noi siamo stati abbagliati dalle ambasciatrici nostrane e nella nostra top 10 di beauty look sono finite solo stelle di casa. (Vanity Fair Italia)

Beetlejuice lips e anti-Botox make-up: truccare le rughe ora è un trend social

La serata conclusiva della Festa del Cinema di Roma ha visto sfilare sul red carpet Johnny Depp nei panni di regista, accompagnato dal suo cast, in cui spiccava Riccardo Scamarcio, sorridente insieme alla sua fidanzata Benedetta Porcaroli. (la Repubblica)

Quel red carpet calpestato con audace eleganza, come se fosse una passerella. E non poteva essere altrimenti per Laetitia Casta che alla Festa del Cinema di Roma 2024 si è letteralmente presa la scena nella serata di sabato 26 ottobre - per la cerimonia dei vincitori - con un abito Giorgio Armani. (Vogue Italia)

Negli ultimi mesi, i social media hanno visto l’emergere di un trend inaspettato che ribalta le regole del beauty tradizionale: il trucco delle rughe. Tra le ultime tendenze che stanno spopolando su piattaforme come TikTok e Instagram troviamo i Beetlejuice Lips e l’anti-Botox make-up, tecniche di trucco che anziché nascondere i segni dell’età, li enfatizzano in modo creativo. (DireDonna)