Mose, la giornata dei patteggiamenti: sfilata in tribunale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mattino Padova INTERNO

Al tribunale di Venezia sono 19 gli indagati che hanno un'udienza fissata davanti al gip. Fra gli altri spicca l'ex governatore Galan. mose · tangenti mose · patteggiamenti. VENEZIA. Al tribunale di Venezia è la giornata decisiva dell'inchiesta sul Mose: sono ... (Mattino Padova)

Su altre testate

L'ex presidente del Veneto resterà ai domicialiari per due anni e dieci mesi e dovrà pagare una ammenda di 2,6 milioni di euro. I difensori che avevano chiesto il proscioglimento, valuteranno se ricorrere in Cassazione. (Il Ghirlandaio)

(ANSA) – VENEZIA, 16 OTT – Il gup di Venezia, GiulianaGalasso, ha accolto i primi due patteggiamenti nell'ambito dell'inchiesta Mose. I primi hannoriguardato Alessandro Mazzi, che ha chiuso l'accordo con laProcura per 2 ... (euronews)

Al termine ... (Corriere della Sera)

Al tribunale di Venezia sono 19 gli indagati che hanno un'udienza fissata davanti al gip. È iniziata, al tribunale di Venezia, una delle giornate decisive ... (Nuova Venezia)

Ecco come funziona. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

VENEZIA — L'ex presidente della Regione Veneto Giancarlo Galan, accusato di corruzione nella vicenda giudiziaria del Mose, ha ottenuto il patteggiamento. (Bergamosera)