“Zirkzee non cambia il volto della squadra. Motta? Finalmente anche la Juve…”
"Il Milan oggi non può sbagliare: è l’ultimo treno per rientrare nella lotta scudetto. Se i rossoneri perdono, sono fuori dai giochi per la vittoria del campionato" . Parola del doppio ex Josè Altafini . Mister 216 gol in Serie A gioca in anticipo la sfida di San Siro . Che gara si aspetta? "Sarà una bella partita, spettacolare e a viso aperto. Sono due squadre che giocano a calcio in maniera propositiva. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
In casa Milan prosegue il countdown in vista del big match contro la Juve. Ad eccezione degli infortunati Bennacer, Florenzi e Jovic, Fonseca ha potuto lavorare con tutto il gruppo squadra e da Milanello arrivano indicazioni abbastanza precise su quelle che potrebbero essere le scelte di formazione in difesa e in mediana, ma notizie ancora piuttosto incerte per quanto riguarda la trequarti. (Sport Mediaset)
Separate in classifica da sei punti, anche se il Milan deve ancora recuperare la famosa gara contro il Bologna, le due squadre sono pronte a dare spettacolo e provare ad avvicinare, o scavalcare, il Napoli capolista a sua volta impegnato nell'altro big match contro la Roma. (Goal Italia)
Il classico ultimo treno in transito. Intervenuto sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", il collega Luigi Garlando affronta i temi principali di Milan-Juventus in programma stasera, a partire dalle 18:00, a San Siro: "Sfida scudetto? Per il Milan lo è senz’altro. (Tutto Juve)
Sono 11 (su 15) i punti raccolti invece dai bianconeri in trasferta. (Tuttosport)
Christian Pulisic in dubbio per Milan-Juventus di domani sera a San Siro. Come riportato da Sky Sport, Paulo Fonseca valuterà domani mattina il giocatore, che ieri e oggi non era al meglio. Se darà risposte positive giocherà dall'inizio sulla trequarti, altrimenti è già pre-allertato Loftus-Cheek al suo posto. (SOS Fanta)
· Data: Sabato 23 Novembre 2024 Diretta tv e streaming Milan-Juventus (la Repubblica)