Netflix: le serie tv e i film assolutamente da non perdere a ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A ottobre su Netflix arriva La legge di Lidia Poët 2, alle prese con nuove battaglie legali e con i sentimenti tenuti a freno dalle lotte per gli ideali. Torna anche un altro avvocato, Michael "Mickey" Haller, creato dalla penna di Michale Connely. Dopo la difesa della sua fiamma (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. (Elle)

Netflix si prepara all’arrivo di ottobre con interessanti novità e ritorni molto attesi. Bisognerà invece attendere fine ottobre per assistere ai nuovi episodi de La legge di Lidia Poët, con protagonista la nostra Matilda De Angelis nei panni della prima a entrare nell’Ordine degli avvocati in Italia. (Telefonino.net)

A livello di film e serie TV non c'è niente che spicca in modo particolare: proseguono Outer Banks con la stagione 4 e Hellbound con la stagione 2, si conclude la deliziosa Heartstopper e arrivano nuovi serial come Sweet Bobby e L'ultima notte a Tremor, tornano in catalogo film memorabili come La famiglia Addams 2 e True Crime. (Multiplayer.it)

Congresso Pd, Battisti misura la sua “forza”. E intanto De Angelis sperimenta l’asse con Grossi

Non mancano le novità a ottobre 2024 su Netflix, e alcune di queste sono particolarmente attese dai fan. Da vedere questo mese sulla piattaforma c’è altrimenti il film Lonely Planet, una storia romantica con protagonisti Laura Dern e Liam Hemsworth. (Libero Tecnologia)

“Semplicemente la delega all’Urbanistica non serve”: l’ha ribadito il gruppo di Forza Italia nel corso dell’incontro coi vertici nazionali del partito. (Frosinone News)

Infatti eredita il lavoro portato avanti da De Angelis, il Francesco di cui sopra, e per questo può contare sulla collaborazione dei Giovani democratici e su quella di Luca Fantini che, avendo retto per 4 anni le sorti della federazione, conosce davvero tutte e tutti. (Frosinone News)