Giorgio Chiellini: 'Contento di essere tornato a casa. Inizia una nuova fase'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O, ma come detto questa nuova vita stimola nuove conoscenze e nuove curiosità e sono certo che tornerò a mettermi sui libri nei prossimi anni". Lo ha detto Giorgio Chiellini, durante la presentazione della seconda edizione di "My Kickoff in USA", promosso da College Lif (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Guarda il video del suo arrivo al pranzo Uefa. (La Gazzetta dello Sport)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini, ex difensore e capitano della Juventus, è da poco tornato bianconero, questa volta non più in maglietta e pantaloncini, bensì in giacca e cravatta nel ruolo di Head of Football Institutional Relations. (Sport Mediaset)

"Sono contento di esser tornato a casa, consapevole che ora inizia un'altra fase della mia vita dove ci sarà tanto da studiare. In parte ho messo a frutto quello che ho fatto in passato, ma come detto questa nuova vita stimola nuove conoscenze e nuove curiosità e sono certo che tornerò a mettermi sui libri nei prossimi anni". (Il Mattino di Padova)

Cobolli Gigli ha parlato del ritorno di Chiellini alla Juventus: l'ex dirigente ha approvato la scelta del club di puntare sulla sua figura (Juvenews.eu)

"Sono contento di esser tornato a casa, consapevole che ora inizia un'altra fase della mia vita dove ci sarà tanto da studiare. In parte ho messo a frutto quello che ho fatto in passato, ma come detto questa nuova vita stimola nuove conoscenze e nuove curiosità e sono certo che tornerò a mettermi sui libri nei prossimi anni". (Diretta)